NAS e Cloud

Taipei, Taiwan, 4 dicembre 2019 – QNAP® Systems, Inc. ha presentato oggi l’applicazione HybridMount File-based Cloud Gateway che integra più servizi cloud pubblici per aiutare le azienda ad implementare in modo semplice un ambiente di archiviazione hybrid cloud economico, flessibile e sicuro. La versione ufficiale rilasciata di HybridMount ha aggiunto la funzione Trasferisci risorse che migliora in modo significativo l’efficienza dell’accesso cloud consentendo agli utenti di allocare in modo flessibile le risorse del processore del NAS e la banda di trasferimento dei dati. A partire da oggi, gli utenti QNAP NAS riceveranno l’aggiornamento della versione ufficiale di HybridMount.

HybridMount File-based Cloud Gateway consente agli utenti di QNAP NAS di accedere all’archiviazione cloud con i protocolli standard (inclusi SMB, FTP, AFP, NFS, e WebDAV). Con la cache locale abilitata sul NAS, gli utenti possono accedere all’archiviazione cloud con velocità simili alla LAN. Gli utenti possono inoltre sfruttare funzioni QTS versatili, come la gestione dei file, la modifica e le applicazioni multimediali, per l’archiviazione cloud connessa al NAS. In alternativa, gli utenti possono usare il servizio remote mount service per connettere storage server remoti o lo spazio cloud con HybridMount e accedere centralmente ai dati tramite File Station. HybridMount supporta le 22 principali archiviazioni di file e di oggetti. A seguito del rilascio della versione beta di HybridMount, sono già stati eseguiti oltre 100.000 download.

Le aziende e le organizzazioni possono usare HybridMount sul NAS in diversi luoghi e mappare i NAS nello stesso spazio di archiviazione cloud per la sincronizzazione dei file e garantire che la versione dei file sia sempre la più recente. Abilitando la cache locale, HybridMount memorizza i dati cloud accededuti recentemente sul NAS. Ciò riduce notevolmente i costi di utilizzo della rete eliminando la necessità per i diversi utenti di scaricare una copia del file condiviso, semplificando allo stesso tempo l’accesso ai dati per aumentare la produttività.

QNAP offre agli utenti 2 licenze HybridMount perpetue gratuite per creare il proprio ambiente cloud ibrido. Le aziende possono acquistare le licenze su QNAP Software Store per aggiungere altre connessioni cloud e rendere più semplice la scalabilità per soddisfare le richieste legate alla crescita della società.

HybridMount supporta le seguenti archiviazioni cloud

Alibaba® Cloud, Amazon® Drive, Amazon® S3, Azure®, Backblaze® B2, Box®, Citrix® ShareFile, DigitalOcean® Spaces, Dropbox®, Google™ Cloud, Google™ Drive, HiCloud®, HiDrive®, HKT®, HUAWEI® Cloud, IBM® Cloud, OneDrive® for Business, OneDrive®, OpenStack®, Rackspace®, Wasabi®, Yandex® Disk

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Pin It on Pinterest